Mediaset Infinity logo
Forum
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Forum
forum
08 aprile 2019

Grande Fratello 16, Barbara Palombelli commossa per la figlia

Barbara Palombelli parla con Barbara d’Urso della partecipazione della figlia, Serena Rutelli

Condividi:

Incursione di Barbara d’Urso, in collegamento da Cinecittà, durante Forum. Ospite di Barbara Palombelli, la conduttrice del Grande Fratello annuncia una nuova concorrente, Jessica Mazzoli, la ex compagna di Morgan, da cui ha avuto una figlia. Ma soprattutto, Barbara d'Urso parla della figlia della padrona di casa, Serena Rutelli, che sarà una delle concorrenti del Grande Fratello dell'edizione 2019. "Sono abbastanza in ansia", ammette Barbara Palombelli. Spiega invece d’Urso: "Serena fa l’estetista, io mi sono innamorata perché è una ragazza semplice". Visibilmente emozionata, Barbara Palombelli la blocca e commenta: "Così mi fai commuovere". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.