La Grande Guerra
20 ottobre 2019

La prima guerra nei cieli

Il ruolo centrale dell'aviazione nella Prima Guerra Mondiale. Per la prima volta il cielo diventa un campo di battaglia. Nasce l'aviazione militare.

Condividi:

La prima guerra nei cieli La Guerra del 14-18 e' considerata la guerra piu' sanguinosa del XX secolo. I piloti rischiano costantemente la vita. Dal volo acrobatico dei grandi Assi della Guerra all'utilizzo di nuove armi, l'aviazione si evolve rapidamente e ancora oggi rimane ancorata ai principi del passato. Regia: Nicolas Jallot. Se hai una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play potrai vederli anche sulla tua tv di casa. Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai il film sotto la voce “I Film della TV". Per l’elenco dei televisori abilitati e per tutte le informazioni utili vai qui

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.