LA LITE

Il chiarimento tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti

Dopo diversi scontri, Barbara d'Urso prova a ricucire il rapporto tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti

Condividi
Federico Fashion Style, nome d'arte del parrucchiere die vip Federico Lauri, torna a Live - Non è la d'Urso in compagnia della madre per affrontare le cinque sfere.

Tra gli ospiti, anche Antonella Mosetti che aveva già attaccato il parrucchiere qualche mese fa. Al centro della lite, il pagamento di alcune extension. “Non voglio che passi il contrario di quello che sono. Ti ho introdotto io in questo mondo tanti anni fa. Pensa alla riconoscenza”, è l'accusa di Antonella.

“Perché dovrei dire che non mi hai dato 600 euro? Io sono stato sempre riconoscente con lei. Tu mi hai cominciato ad attacare. Io posso passarci sopra però lei deve dire la verità", replica Federico. Barbara d'Urso prova a riportare la pace tra i due proponendo un ritorno di Antonella nel salone di Federico.

Nel video qui sotto i momenti più accesi tra il parrucchiere e la sua ex cliente.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
24 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154