EUROGAMES

Proposta di matrimonio a Eurogames

Durante la puntata di giovedì 3 ottobre due concorrenti in gara per l'Italia hanno emozionato tutti

Condividi
Oltre alle sfide tra le nazioni europee in gara, la terza puntata di Eurogames, in onda giovedì 3 ottobre su Canale 5, è stata caratterizzata da un'emozionante proposta di matrimonio che ha sorpreso tutti. Nel gruppo di Catania chiamato a rappresentare l'Italia nel game-show, hanno partecipato anche Emilio ed Erika.

La coppia ha gareggiato, senza raggiungere la vittoria, nel confronto del bacio in apnea e al termine della sfida, Emilio si è inginocchiato di fronte alla sua amata per dichiararle tutto il suo amore. "Mi vuoi sposare? - ha chiesto emozionato, scusandosi poi per l'esito della sfida - Mi spiace che non siamo riusciti a raggiungere il minuto e mezzo di resistenza che avevamo già registrato in precedenza, ma tu sei molto più importante per me". Davanti a tale proposta Erika non ha esitato, lasciandosi andare a un lungo bacio.

Non è la prima volta che accade un momento così romantico in prima serata su Canale 5: nel video il precedente.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
04 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154