ANTICIPAZIONI

Eurogames, nella terza puntata il nuovo gioco della Paella

Nella terza puntata di Eurogames le sei nazioni europee si sfidano nel nuovo gioco della Paella

Condividi
Giovedì 3 ottobre in prima serata su Canale 5 terzo appuntamento con Eurogames, la grande sfida tra nazioni europee, tratto dal format Jeux Sans Frontières. Al timone Ilary Blasi con Alvin. A supervisionare sulla regolarità dei giochi sei arbitri guidati da Jury Chechi.

Eurogames: le squadre e i giochi della terza puntata
Le squadre protagoniste di questa puntata che si sfideranno nelle nove prove sono: Catania per l'Italia, Colonia per la Germania, le Isole Cicladi per la Grecia, Poznan per la Polonia, Mosca per la Russia, Astorga per la Spagna.

Tra i sei giochi nuovi di questa settimana la Paella: i concorrenti vestiti da calamaro, gambero, cozza, pollo, baccelli di pisello e guidati dallo chef della squadra, dovranno superare un percorso scivoloso e gettarsi nella famosa pentola della Paella nel minor tempo possibile. Quali squadre decideranno di giocare il jolly in questa prova per raddoppiare il proprio punteggio?

Appuntamento fisso, invece, con il classico Fil Rouge (la cui classifica finale verrà svelata solo prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente dentro la quale i concorrenti dovranno correre e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia).

Eurogames: le puntate on demand su Mediaset Play
Tutte le puntate di Eurogames vengono trasmesse in diretta streaming su Mediaset Play e rese subito disponibili on demand (clicca qui per vedere la prima puntata e qui per vedere la seconda puntata).

Il programma ha anche un racconto parallelo online: su Mediaset Play (clicca qui per scaricare l'app) e sui profili social ufficiali è possibile accedere a contenuti inediti, curiosità e foto. Vediamo il backstage della seconda puntata nel video qui sopra.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154