Mediaset Infinity logo
Eurogames
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Eurogames
EUROGAMES
18 settembre 2019

Eurogames, il 19 settembre su Canale 5

Ilary Blasi e Alvin ci accompagneranno in una serie di giochi imperdibili dal 19 settembre in prima serata su Canale 5

Condividi:

Vi ricordate Giochi senza frontiere? Lo storico format che metteva i concorrenti alla prova in una serie di particolari sfide si rinnova e approda su Canale 5 con la nuova edizione, Eurogames. La trasmissione partirà il 19 settembre in prima serata su Canale 5. Alla guida della trasmissione ci sarà la coppia composta da Ilary Blasi e Alvin, che dagli studi di Cinecittà World seguirà da vicino il confronto tra i rappresentanti di Italia, Spagna, Germania e Svizzera. Per le nazioni in gara si tratta di una corsa alla conquista del punteggio più alto, ottenuto in base ai risultati delle diverse prove. Le squadre e i giochi

Le squadre protagoniste di questo primo appuntamento sono: Otranto (Italia); Monaco (Germania); Salonicco (Grecia); Varsavia (Polonia); Sochi (Russia); Aranda de Duero (Spagna). Tra i giochi fissi, il classico Fil Rouge (la cui classifica finale verrà svelata solo prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente dentro la quale i concorrenti dovranno correre e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia). Le altre sei prove cambiano di puntata in puntata e, solo per una, le squadre possono scegliere di giocare il famoso jolly per veder raddoppiato il punteggio ottenuto in quella sfida.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.