EUROGAMES

Eurogames, chi ha vinto la seconda puntata

Ilary Blasi e Alvin annunciano la squadra vincitrice della seconda puntata di Eurogames

Condividi
Nella seconda puntata di Eurogames si sono sfidate le squadre di Folgaria per l'Italia, Amburgo per la Germania, Sparta per la Grecia, Bialystok per la Polonia, San Pietroburgo per la Russia e Ciudad Rodrigo per la Spagna. Chi avrà ottenuto il punteggio più alto, ottenuto in base ai risultati delle diverse prove? Potete scoprire il vincitore della seconda puntata direttamente nel video qui sopra.

Tra i numerosi giochi, il classico Fil Rouge, il Pallodromo, il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi) e moltissimi altri. Le squadre hanno a disposizione un jolly che permette loro di raddoppiare il punteggio ottenuto in una sfida a scelta.

Eurogames: le puntate on demand su Mediaset Play
Tutte le puntate di Eurogames vengono trasmesse in diretta streaming su Mediaset Play e rese subito disponibili on demand. Clicca qui per vedere la prima puntata e qui per la seconda puntata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 settembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154