EUROGAMES

Eurogames 2019, il Fil rouge di Italia e Germania

Su Canale 5 torna il format di Giochi senza frontiere: scopri chi ha vinto la sfida tra Otranto e Monaco nella prima puntata

Condividi
Nella prima puntata di Eurogames 2019 i rappresentanti di Italia e Germania si sono sfidati nella storica prova del Fil rouge: chi ha vinto tra Otranto e Monaco di Baviera? La puntata è andata in onda giovedì 19 settembre su Canale 5: rivedila quando vuoi in streaming on demand su Mediaset Play.

Lo storico format di Giochi senza frontiere si rinnova e approda su Canale 5. Sei squadre di sei città di sei paesi europei diversi si sfidano in gare di forza e abilità alla conquista del punteggio più alto, diretti dai due conduttori Ilary Blasi e Alvin.

Le squadre e i giochi

Le squadre protagoniste di questo primo appuntamento sono: Otranto (Italia); Monaco (Germania); Salonicco (Grecia); Varsavia (Polonia); Sochi (Russia); Aranda de Duero (Spagna).

Tra i giochi fissi, il classico Fil Rouge (la cui classifica finale verrà svelata solo prima del gioco finale), il Pallodromo (una palla trasparente dentro la quale i concorrenti dovranno correre e affrontare un percorso a ostacoli) e il Muro dei campioni (una parete di 13 metri, inclinata a 32 gradi, da scalare unicamente con la forza delle braccia). Le altre sei prove cambiano di puntata in puntata e, solo per una, le squadre possono scegliere di giocare il famoso jolly per veder raddoppiato il punteggio ottenuto in quella sfida.

Chi ha vinto la prima puntata di Eurogames 2019? Scoprilo su Mediaset Play.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 settembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154