Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
21 gennaio 2021

Emily Ratajkowski mostra il pancione

La modella, in attesa del primo figlio dal marito Sebastian Bear-McClard, ha condiviso su Instagram un breve video della sua gravidanza

Condividi:

Emily Ratajkowski, all’ottavo mese della sua prima gravidanza dal marito Sebastian Bear-McClard, ha condiviso su Instagram un breve video in spiaggia, in cui mostra il pancione: "Nella mia pancia", le parole usate dalla modella a corredo del post.

All’inizio di gennaio la top model, che darà alla luce il suo primo figlio alla fine di febbraio, aveva condiviso su Instagram alcuni scatti in cui mostrava il pancione, insieme a semplici e incoraggianti parole: "2021, noi siamo pronti". Dopo aver annunciato la sua prima gravidanza dalle pagine di Vogue America, Emily Ratajkowski lo scorso ottobre aveva mostrato la sua gravidanza in altri selfie allo specchio, condivisi su Instagram: "20 settimane, sto imparando a conoscere il mio nuovo corpo", aveva scritto la modella Emily e il marito non hanno mai dichiarato il sesso del nascituro: "Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo farà sapere. Non abbiamo idea di chi o che cosa stia crescendo nella mia pancia", aveva raccontato la top model al magazine. E sulla trasformazione del suo corpo la top model aveva detto: "Sono impotente e indifesa sulla gravidanza. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace. Sto già imparando da questa persona nel mio corpo. Sono piena di meraviglia".

Della gravidanza vissuta a fianco del marito Sebastian la top model aveva raccontato al magazine: "A mio marito piace dire che 'siamo incinti'. Per quanto sia dolce, non è proprio vero. La gravidanza è innatamente solitaria. Nonostante abbia un partner amorevole e molte amiche pronte a condividere i dettagli delle loro gravidanze, alla fine sono sola con il mio corpo in questa esperienza".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.