L'INTERVISTA

Elisa Isoardi e la storia con Matteo Salvini: "Quando si ama tanto, si soffre tanto"

Dalla relazione con Matteo Salvini alla sua carriera televisiva, Elisa Isoardi si racconta nello studio di Verissimo

Condividi
Per la prima volta ospite a Verissimo, Elisa Isoardi racconta a Silvia Toffanin la sua carriera lavorativa: dalle prime esperienze nel mondo della tv alla conduzione de La prova del cuoco nel 2018, coincisa con la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

“Non ero in forma, è stato un periodo difficile perché con Matteo c’eravamo lasciati", rileva la conduttrice, "Io ho sempre provato a indossare uno scudo protettivo, ma non ce la faccio. Qualsiasi cosa che ho, passa". Sulla passata relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi aggiunge: "Con Matteo sono stati cinque anni d’amore bellissimi. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita. Dopo tre anni, ho solo ricordi belli, però ci sono voluti tre anni per metabolizzare. Quando si ama tanto, si soffre tanto".

Inoltre, Elisa commenta il discusso selfie che la ritraeva a letto insieme all’ex ministro: “Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave”. Dopo la rottura con Salvini, Isoardi è pronta a iniziare una nuova storia d'amore: “In questi tre anni non l'ho voluto io. Ora sì. Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. Mi piacerebbe diventare mamma”.
23 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154