Mediaset Infinity logo
Dritto e rovescio
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Dritto e rovescio
DIBATTITO
11 ottobre 2019

Vittorio Feltri scatenato a Dritto e Rovescio

Il giornalista, ospite di Del Debbio, ne ha per tutti: “La cosa che più mi disturba di Giuseppe Conte è che è fighetto. Renzi il più furbo di tutti”

Condividi:

"Penso che con questo taglio, Luigi di Maio non abbia tagliato una grande spesa, si è tagliato i cogl***i". Vittorio Feltri, ospite di Dritto e rovescio, ne ha per tutti e parte dal Movimento 5 Stelle, commentando la riduzione dei parlamentari appena approvata. Parlando invece del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Feltri dice di essere infastidito dal fazzoletto nel suo taschino, a quattro punte: “Io sono nato povero ma lo so: la pochette va messa a capocchia, a quattro punte mi innervosisce. È fighetto". E Matteo Renzi? “Lo hanno sfottuto per un anno, ma con una mossa sola ne ha fatti fuori quattro: Conte, Di Maio, Salvini e Zingaretti", analizza il direttore di Libero guardando la foto dell’ex segretario del Pd e ora leader di Italia Viva, “Io non lo voterei mai, ma tanto scemo non deve essere. Li tiene tutti per le p***e". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.