L'ANTICIPAZIONE

Paolo Del Debbio intervista Matteo Salvini a Dritto e Rovescio

Giovedì 28 novembre, in prima serata, nuovo appuntamento con Dritto e rovescio

Condividi
Giovedì 28 novembre, in prima serata, nuovo appuntamento con Dritto e rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

In apertura, l’intervista al leader della Lega Matteo Salvini (in diretta ore 21.30) sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale: la manovra economica, il movimento delle sardine che continua a organizzare manifestazioni in tutta Italia, l’immigrazione, le manifestazioni d’odio e l’allerta maltempo, che sta piegando il nostro Paese mettendo in luce le debolezze delle infrastrutture.

Nel corso della serata, quest’ultimo importantissimo tema, sarà largamente approfondito con il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il senatore Gianluigi Paragone (M5S) e il deputato Gianfranco Librandi (Italia Viva) con i quali ci si interrogherà su cosa e come la politica poteva concretamente fare per prevenire i disagi causati dal maltempo, a fronte di viadotti chiusi, strade interrotte, ponti crollati e traffico in tilt; mentre il premier Conte rassicura gli italiani dicendo: “Sono stati stanziati undici miliardi su base pluriennale per accelerare opere e cantieri”.

Tra gli ospiti della serata anche i deputati Giovanni Donzelli (FdI), Beatrice Lorenzin (Pd), le senatrici Licia Ronzulli (FI) e Daniela Santanchè (FdI).

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
27 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154