Mediaset Infinity logo
Dritto e rovescio
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Dritto e rovescio
PERSONAGGI
22 ottobre 2019

Chi è Michele Santoro, il parroco anti Lega

Dritto e rovescio va da don Michele, il parroco di Caserta che attacca Matteo Salvini: "Chi ha le sue stesse idee sullo ius soli è un assassino"

Condividi:

"Chi ha le stesse idee di Salvini riguardo lo ius soli è un omicida, è un assassino. Questo l'ho detto e lo penso". Michele Santoro, parroco della chiesetta di Montevergine di Caserta, lo dice all'inviato di Dritto e rovescio. Nei giorni precedenti le parole di don Michele durante l'omelia erano finite sui giornali, e il francescano era stato soprannominato il parroco anti Lega. "Qualcuno faccia sapere a questo grande scienziato", dice in un'omelia registrata dopo le polemiche riferendosi a Matteo Salvini, "che quelle persone non stanno facendo una gara di resistenza in mare". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.