Mediaset Infinity logo
Domenica Live
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Domenica Live
DOMENICA LIVE
14 aprile 2019

Vladimir Luxuria su Michael Terlizzi: "Uno sbaglio accomunare ladri e gay”

La ex deputata a Domenica Live torna sulle dichiarazioni del concorrente del Grande Fratello. Il padre però lo difende: “Si è spiegato male”

Condividi:

Durante l’ultima puntata di Domenica Live si è tornati a parlare della presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Il concorrente del Grande Fratello 16 è stato più volte messo in difficoltà nell’affrontare l’argomento da un suo coinquilino, Cristian Imparato, e per uscire dalla discussione ha detto questa frase: “Se non rubo, non sono un ladro, se non ammazzo, non sono un assassino, se non sono gay, non sono gay”. Una dichiarazione che ha suscitato molte polemiche. Vladimir Luxuria, ospite di Barbara d’Urso, ha commentato così: “Posso capire lo stress delle continue domande, ma accomunare omosessuali a ladri e assassini è sbagliatissimo”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.