DOMENICA LIVE

Vladimir Luxuria: "Ho amato una donna"

In un'intervista per il Corriere della Sera, Vladimir Luxuria racconta che nel suo passato c'è stato anche un amore per una ragazza inglese

Condividi
In un'intervista di Futura, la newsletter del Corriere della Sera, Vladimir Luxuria racconta che nel suo passato tormentato c'è stato anche un amore per una ragazza inglese.

"È la prima volta che ne parlo: sì, si chiamava Sarah, una ragazza inglese bellissima che conobbi a sedici anni in discoteca. Mi sentivo attratto ma allora non riuscii ad avere nessun tipo di rapporto intimo. Eppure per anni, in seguito, ci siamo sentiti, trovati, cercati. Per me c’è stata sempre. Poi lei è morta e allora suo figlio mi ha cercata per dirmi che sua madre gli aveva parlato a lungo di me. Oggi comprendo che quella è stata una forma d’amore, una forma diversa da quella “tradizionale”, ma non saprei definirla altrimenti".

Vladimir Luxuria è un'attivista LGBTQ+ che ha reso la sua storia un percorso alla quale ispirarsi: sotto i riflettori, non riesce spesso a nascondere il suo lato più sensibile. In alto, le sue lacrime davanti a Barbara d'Urso a Domenica Live, in seguito alle offese che l'attivista ha ricevuto da Vittorio Sgarbi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154