L'INTERVISTA

Valeria Graci: "Bisogna dire basta se qualcosa non va in un rapporto"

A Domenica Live, la comica racconta la sua carriera e una malattia che ha dovuto affrontare

Condividi
La comica, attrice e conduttrice televisiva Valeria Graci è nello studio di Domenica Live per ripercorrere la sua vita professionale e privata. Dagli sketch a Zelig alle imitazioni come inviata di Striscia la Notizia, Valeria racconta una malattia che ha dovuto affrontare intorno ai 30 anni: “Io ho scoperto per caso di avere una malattia ereditaria, una malattia che colpisce soprattutto le donne. Io a un certo punto non ho sentito più. Si è scatenata la malattia intorno ai 30 anni, e sono stata operata alle orecchie”.

Le protesi le ho messe alle orecchie. Quando ne ho parlato, ho aiutato tante donne e molte donne mi hanno scritto”, aggiunge Valeria. Nel corso dell’intervista con Barbara d’Urso, la comica confida anche le violenze subite in una relazione del suo passato: “Non smetterò mai di dire di avere il coraggio e di dire basta se qualcosa non va nei rapporti umani. Bisogna avere il coraggio di accettare il fallimento. Bisogna prestare molta attenzione e trattare questi argomenti con molto rispetto. Io l’ho capito anche facendo analisi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

14 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154