L'INTERVISTA

Valentina Persia e la depressione post-partum: "Si vede solo il bello della maternità"

Valentina Persia è ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live per parlare della depressione post-partum di cui ha sofferto dopo la nascita dei suoi due gemelli

Condividi
Ospite nello studio di Domenica Live, Valentina Persia racconta la sua esperienza personale dopo la nascita dei suoi due gemelli, Lorenzo e Carlotta: "Quando me li hanno messi sulla pancia non ho provato niente".

La regina de La sai l’ultima rivela a Barbara d'Urso di aver sofferto di una forte depressione post-partum: “Quello che accade all’interno del grembo e nella testa di una donna non è calcolabile. Si vede troppo la parte bella, la famiglia del Mulino Bianco”.

Valentina Persia lancia poi un messaggio per tutte le donne e gli uomini: "Io vorrei far capire a tantissime donne che non sono sole, che potrebbe essere fisiologico. Potrebbe accadere che il tuo corpo è in una situazione di stallo. E poi cominci a dire che è colpa tua. Si vede sempre e solo il bello della maternità invece io sono il contrario. È quando si cade che si trova la vera maternità".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154