IL SIPARIETTO

"Ti sta uscendo una tetta", l'esuberanza di Francesca Cipriani a Domenica Live

La showgirl, che aveva promesso uno strip tease nel caso di vittoria a Domenica Alive, annuncia comunque uno spogliarello in piazza Duomo

Condividi
Sul suo profilo Instagram, Barbara d'Urso pubblica il video selfie fatto con Francesca Cipriani a Domenica Live, nel video la showgirl annuncia a Barbara di voler fare lo strip tease che aveva promesso nel caso di vittoria, anche se è stata superata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i vincitori del torneo Domenica Alive.

"Barbara ho deciso, non ho vinto la coppa porta ombrelli ma mi spoglio lo stesso in piazza Duomo" dice Francesca nel video, e Barbara risponde "No, ti prego fallo per i piccioni". Così lei ribatte divertita "Il prossimo ballo lo vincerò, intanto faccio lo strip. Questa volta mi anticipo".

La showgirl aveva chiesto di essere votata per vincere la coppa di Domenica Alive: "Barbara, volevo fare un appello. Italiani, domenica ci sono le votazioni: vi prego fatemi vincere la coppa, che userò come portaombrelli per far invidia a tutti i vicini, e io farò uno strip tease in piazza Duomo. Votatemi, votatemi, votatemi".

Poi una frizzante esibizione di quello che lei chiama un remix di All i want for Christmas is you di Mariah Carey e a quel punto Barbara la mette in guardia: "Guarda che ti sta uscendo una tetta".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY
16 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154