L'ACCUSA

Sylvie Lubamba contro Pietro Delle Piane: "Già con me chiamava i paparazzi"

A Domenica Live la showgirl ribadisce le violenze subite dall'attore ai tempi della loro relazione

Condividi
Sylvie Lubamba aggiunge un nuovo capitolo agli scoop legati a Pietro Delle Piane, il fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Elia. Nel corso della puntata di Domenica Live, in onda domenica 8 marzo, la showgirl è tornata sulle sue dichiarazioni rilasciate a Live-Non è la d'Urso, sostenendo di aver avuto una relazione con l'attore e che già all'epoca della loro storia era solito chiamare i paparazzi.

"L'ho conosciuto nell'estate del 2006, mi presentò ai suoi genitori come la sua ragazza - ha ribadito Sylvie nello studio di Barbara d'Urso - La nostra relazione è durata circa tre mesi, fino alla scomparsa di mio padre".

"In un paio di occasioni mi ha messo le mani addosso, la prima volta con una sberla mi ha creato un gonfiore tra il labbro e il naso. Due amici in comune mi hanno creduta, dicendomi che non ero la prima a subire violenza da parte di Pietro". Sylvie ha dunque raccontato un secondo episodio simile, dopo il quale Pietro si era scusato con la donna.

Poi il capitolo paparazzi: "A differenza di quanto accaduto con la signora Argento, lui mi aveva avvertito dicendo di essersi messo d'accordo con un paparazzo per alcuni scatti sotto casa sua".

Infine l'appello ad Antonella Elia, che nella casa del Grande Fratello Vip sembra aver maturato la scelta di lasciare l'attore: "Antonella deve stare molto attenta, perché con me e con altre donne dello spettacolo ha già fatto delle uscite solo per guadagnare visibilità".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154