PERSONAGGI

Stefano, fratello di Maria Teresa Ruta: “Non voleva firmare con il GF per il mio incidente"

A Domenica Live, parla il fratello di Maria Teresa Ruta tornato a casa dopo un grave incidente stradale

Condividi
Ospite di Domenica Live, parla per la prima volta in tv Stefano, fratello di Maria Teresa Ruta, che è tornato a casa, dopo una lunga degenza in ospedale in seguito a un incidente stradale. Proprio questo incidente ha messo in discussione la partecipazione di Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip fino all'ultimo momento.

“Le persone che hanno visto l’incidente hanno detto questo è morto. Io deliravo per il dolore che permeava il mio corpo quindi mi hanno indotto il coma. È successo il 26 agosto", spiega Stefano a Barbara d'Urso, "Maria Teresa si è catapultata da Atene e per diversi giorni non volle firmare il contratto con il Grande Fratello Vip. Quando la situazione è migliorata, riuscì ad avere quella serenità per entrare nella casa. La riabilitazione è un percorso soggettivo. Penso che nell’arco di un anno, io sia a posto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154