IL DIBATTITO

Riccardo, fratello di Mercedesz Henger, contro Lucas Peracchi

Ospite a Domenica Live, il fratello di Mercedesz Henger sostiene le accuse fatte dalla madre Eva verso Lucas Peracchi

Condividi
A Domenica Live, si torna a parlare delle accuse fatte da Eva Henger verso il fidanzato della figlia Mercedesz Henger: "Una volta lei mi chiamò in lacrime. E mi disse che Lucas l'aveva picchiata. Lui è venuto in Ungheria da me per chiedermi scusa".

Nella puntata del 13 ottobre di Domenica Live, Lucas Peracchi ha risposto a distanza alle accuse di Eva: "Non sono assolutamente violento, non ho mai messo le mani addosso a Mercedesz. Non le ho mai dato uno schiaffo, non l'ho mai sbattuta contro il muro. Litighiamo come due normali trentenni".

Il fratelllo maggiore di Mercedesz, Riccardo, spiega a Barbara d'Urso che la sorella sarebbe plagiata dal suo ragazzo: “Non sento mia sorella da tre mesi. Mi ha cancellato da Whatsapp. Io ho sentito dire da mia sorella che Lucas era violento". Secondo Mercedesz, il fratello è completamente succube della madre. “Sono stato ogni giorno a chiamarla, ma lei pensava solo a Lucas. Secondo me, si sono sicuramente messi le mani addosso tutti e due. Lei è succube di ogni ragazzo che ha. Quando ha un ragazzo, esiste solo lui. Fa tutto quello che gli dice il ragazzo”, conclude Riccardo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
20 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154