DOMENICA LIVE

Paola Caruso: "Moreno stava con me solo per soldi e tv"

La showgirl si sfoga nel salotto di Domenica Live dopo la rottura con il fidanzato

Condividi

Domenica 24 novembre Paola Caruso è tornata nuovamente ospite nella trasmissione di Barbara d'Urso per gli ultimi aggiornamenti in merito alla recente rottura con il fidanzato Moreno Merlo.

I due sembravano molto innamorati, tanto che Moreno aveva anche partecipato al battesimo del figlio di Paola, finché non è arrivata la conferma della loro improvvisa separazione. Inoltre, vengono pubblicate delle foto e girano delle indiscrezioni su un presunto flirt di Moreno con la ex gieffina Veronica Graf.

E a Domenica Live, Paola ha raccontato alcuni nuovi dettagli: "Per me eravamo una famiglia - racconta in lacrime - Mi sembrava di aver trovato un bravo ragazzo, era molto attento anche con mio figlio. Ho anche cercato di aiutarlo economicamente, visto che non stava lavorando, ma questo non gli è bastato: lui voleva soldi".

E ancora: "Si è avvicinato a me e ha usato mio figlio solo per entrare nel mondo dello spettacolo. Ha sfruttato le mie fragilità".

Ma non è tutto, perché la showgirl afferma anche di essere stata minacciata da Moreno con delle presunti registrazioni e di aver provveduto per vie legali.

Nel video qui di seguito, vi spiegamo nel dettaglio chi è Moreno Merlo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154