DOMENICA LIVE

Mercedesz Henger risponde a sua madre: “Lucas non mi picchia”

Mercedesz Henger replica alle accuse di Eva Henger nello studio di Domenica Live

Condividi
“Ha alzato le mani su mia figlia. Mia figlia è plagiata da lui”, queste le accuse di Eva Henger a Lucas Peracchi, fidanzato della figlia, fatta nello studio di Domenica Live domenica 29 settembre.

Mercedesz Henger replica alle affermazioni della madre: “Sono venuta qui a parlare onestamente. Non sono venuta per insultare mia madre. Non ho intenzione di andarle contro. Sono cose che non sono successe. Ci sono delle mezze verità. Lucas non mi mena. Ma secondo te Barbara, io posso rimanere con una persona che mi mette le mani addosso?”.

Barbara mostra una busta contenente dei messaggi tra Mercedesz ed Eva che però decide di non mostrare per rispettare la loro privacy: “Tua madre è venuta qui da me a dirmi sono disperata, non riesco a parlare con lei. Perché tua madre è convinta di questo?”.

“Non riesco a capire. Non le sta simpatico Lucas. Al mio compleanno per esempio, mi ha chiamato dicendo Perché prima non mi hai risposto. Non mi hai risposto perché Lucas non te lo permette”, afferma la ragazza che conclude l'intervista facendo un ultimo appello alla madre: “Vorrei una motivazione seria per il male che hai fatto a tua figlia. Non capisco “.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154