logoloading

Domenica Live

Matteo Salvini: "L'utero in affitto è una schifezza"

Dal Congresso mondiale delle famiglie alla Tav, ecco l'intervista di Matteo Salvini a Domenica Live

Condividi
“10 sfigatelli dei centri sociali”. Così Matteo Salvini, ospite di Domenica Live, definisce le persone che lo hanno contestato in Basilicata.

Salvini ribadisce la sua posizione sulla Tav a Barbara d’Urso: “Di Maio non la vuole, io e la stragrande maggioranza degli italiani sì. Se preverrà il buonsenso si farà, spero, perché l’Italia ne ha bisogno”.

Riguardo la sua partecipazione al Congresso mondiale delle famiglie, che si terrà a Verona dal 29 al 31 marzo, il ministro dell’Interno chiarisce: “Ognuno a casa sua fa quello che vuole, ma quello contro cui sempre combatterò sono utero in affitto e bambini in vendita, perché è una schifezza”.

Davanti alle contestazioni della padrona di casa, che ricorda al ministro l’esistenza di tante famiglie arcobaleno in Italia, Salvini dice: “Nessuno vuole andare a smontare quello che c’è, ma certo non me lo auguro per il futuro del nostro Paese. Io penso che ogni bambino debba avere un papà e una mamma”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 marzo 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154