PERSONAGGI

Maria Grazia Cucinotta colpita da un malore

L'attrice si è sentita male poco prima di andare in scena ed è stata subito accompagnata all'ospedale San Lorenzo di Castellammare di Stabia

Condividi
Maria Grazia Cucinotta è stata colpita da un malore venerdì 11 febbraio ed è stata portata via in ambulanza poco prima di entrare in scena, mentre il pubblico del Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia attendeva l'inizio dello spettacolo Figlie di E.V.A., di cui l'attrice di origini siciliane è protagonista insieme a Michela Andreozzi e Vittoria Belvedere, con la regia di Massimiliano Vado.

All'origine del malore la febbre alta che l'attrice avrebbe accusato durante la giornata. L'annullamento dello spettacolo è diventato inevitabile e l'attrice si è dovuta far accompagnare al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare, dove è stata sottoposta alle cure mediche del caso.

Lo staff fa sapere che l'attrice sta bene e che le sue condizioni di salute non devono preoccupare, mentre la direzione del Teatro Supercinema si scusa per il disagio e per il rinvio dello spettacolo.

Nel video qui in alto, rivediamo l'attrice presentare per la prima volta il marito Giulio Violati a Domenica Live.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 febbraio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154