LO SCONTRO

Lo scontro tra Floriana Secondi e Paola Caruso

Nello studio di Domenica Live, si accende il dibattito tra Floriana Secondi, Paola Caruso, Moreno Merlo e Daniele Pompili

Condividi
Lo scontro tra Floriana Secondi e Paola Caruso è cominciato nello studio di Pomeriggio Cinque dove l’ex concorrente del Grande Fratello aveva affermato di sapere delle cose gravi su Paola Caruso. “Sei una ciavattara”, dichiara l’ex gieffina nello studio di Domenica Live. “Sei uno zero più zero quindi uguale zero”, risponde la showgirl.

“Floriana si vede con Moreno da circa un mese. Floriana e Moreno si fidanzeranno tra poco. Floriana sei una falsa”, afferma Daniele Pompili, ex ragazzo di Floriana, in collegamento con lo studio. “Io e Floriana non stiamo insieme”, replica Moreno Merlo.

Nel corso di un dibattito acceso, Floriana commenta alcuni presunti comportamenti di Paola: “Lei non è proprio così seria e sincera come vuole far apparire. Hai frequentato anche un certo Christian mentre stavi con il padre di tuo figlio?". "Io non conosco nessun Christian", risponde la showgirl.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
26 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154