Mediaset Infinity logo
Domenica Live
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Domenica Live
DOMENICA LIVE
12 maggio 2019

La lite tra Karina Cascella e Ambra Lombardo

L’opinionista attacca la ex concorrente del Grande Fratello: “Se non avessi baciato Kikò nessuno avrebbe più parlato di te”

Condividi:

Durissimo scontro tra Karina Cascella e Ambra Lombardo a Domenica Live. Nel salotto di Barbara d’Urso si torna a parlare del bacio della professoressa a Kikò Nalli e delle polemiche che sono susseguite, anche da parte di Francesco, figlio dell’hair stylist e della sua ex moglie Tina Cipollari. “Se non avessi dato quel bacio a Kikò, nessuno ti avrebbe più richiamato per un’intervista invece adesso sei ovunque in televisione”, l’attacco di Karina. Ma la ex concorrente del Grande Fratello 16 si difende: “Io rispetto le idee di tutti e Francesco ha fatto bene ad esternarle, ma non accetto che si dica che ho baciato Kikò solo per farmi notare o per farmi intervistare”. La domanda è perché Ambra non abbia baciato Kikò quando erano entrambi nella Casa: “Ero fidanzata e volevo rispettare questo impegno. Uscita dal Grande Fratello ho lasciato questa persona e mi sono sentita pronta a farlo”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.