DOMENICA LIVE

La lite tra Karina Cascella e Ambra Lombardo

L’opinionista attacca la ex concorrente del Grande Fratello: “Se non avessi baciato Kikò nessuno avrebbe più parlato di te”

Condividi
Durissimo scontro tra Karina Cascella e Ambra Lombardo a Domenica Live. Nel salotto di Barbara d’Urso si torna a parlare del bacio della professoressa a Kikò Nalli e delle polemiche che sono susseguite, anche da parte di Francesco, figlio dell’hair stylist e della sua ex moglie Tina Cipollari. “Se non avessi dato quel bacio a Kikò, nessuno ti avrebbe più richiamato per un’intervista invece adesso sei ovunque in televisione”, l’attacco di Karina.

Ma la ex concorrente del Grande Fratello 16 si difende: “Io rispetto le idee di tutti e Francesco ha fatto bene ad esternarle, ma non accetto che si dica che ho baciato Kikò solo per farmi notare o per farmi intervistare”.

La domanda è perché Ambra non abbia baciato Kikò quando erano entrambi nella Casa: “Ero fidanzata e volevo rispettare questo impegno. Uscita dal Grande Fratello ho lasciato questa persona e mi sono sentita pronta a farlo”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154