DOMENICA LIVE

L'ultimo messaggio di Nadia Toffa

Barbara d'Urso riceve la mamma di Nadia Toffa, in occasione dell'uscita del suo ultimo libro

Condividi
Domenica 10 novembre, a Domenica Live, Barbara d'Urso riceve Margherita, la mamma di Nadia Toffa. L'incontro è organizzato in vista dell'uscita del libro che Nadia, prima di morire, aveva chiesto di pubblicare.

Non senza lacrime e dolore, Margherita confessa che Nadia "ha sorriso fino alla fine". Barbara sottolinea che la mamma della nota inviata ha accettato di vedere le immagini andate in onda perchè è importante il messaggio che Nadia ha voluto lanciare: "biosgna curarsi, fidarsi delle cure dei medici", poi ancora "ognuno ha il proprio percorso nella vita".

Alla domanda di Barbara su come avesse accompagnato la figlia nella malattia, Margherita risponde: "Mi ha accompagnata lei, ha sempre combattuto" poi aggiunge "l'ho vista cambiata, le ho detto tesoro vola, la tua mamma adesso è serena, non so come ho fatto, gliel'ho sussurrato e lei se n'è andata. Ma lei è qui".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
11 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154