DOMENICA LIVE

Gianluigi Nuzzi: "il volto di Nadia Toffa è come un mosaico"

Barbara d'Urso ospita Gianluigi Nuzzi a Domenica Live per ricordare l'inviata de Le Iene

Condividi
Domenica 10 novembre, Barbara d'Urso ospita, a Domenica Live, Margherita, mamma di Nadia Toffa e il giornalista Gianluigi Nuzzi, per parlare dell'ultimo libro di Nadia Toffa, i cui proventi andranno alla fondazione Nadia Toffa che si occupa della ricerca oncologica e della cura oncologica.

Gianluigi Nuzzi inizia subito dicendo: "bisogna far paura alla paura", poi parla con Barbara condividendo con lei il ricordo di Nadia che lo esortava a sorridere di più. Ricorda le sue parole: "per vincere questi problemi e per fare queste inchieste bisogna avere un sorriso e tanta determinazione".

Poi Nuzzi aggiunge: "il volto di Nadia è come un mosaico, nel volto di Nadia ci sono i bambini che non ci sono più della terra dei fuochi, nel volto di Nadia ci sono le mamme che non ci sono più a Taranto che sono morte per quella macchina infernale dell'acciaieria, il volto di Nadia sono anche, però, tanti sorrisi di tutti le persone che Nadia ha fatto felici grazie alle sue battaglie".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASETPLAY
11 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154