DOMENICA LIVE

Francesca De André contro il padre Cristiano

Nello studio di Domenica Live, Francesca De André attacca il padre Cristiano dopo un suo post pubblicato su Facebook

Condividi
Ospite della prima puntata di Domenica Live, Francesca De André commenta un post del padre che invita le figlie a cercare un riavvicinamento pacifico dopo anni di battiglie legali e mediatiche.

“Questa barzelletta andrà avanti per molto tempo", afferma Francesca, "Se un padre vuole deporre le armi, non fa un post su Facebook dove non mi tagga neanche. Un gesto che trovo patetico. Non mi ha chiamato, non mi ha mandato un messaggio. Sono pantomime mediatiche. Vuole sempre passare per la personcina pulita che non è. Il numero di telefono ce l'hai".

Quando Barbara d'Urso le fa notare il tentativo della sorella Fabrizia di riavvicinarsi al padre, Francesca afferma criticamente: "Mia sorella Fabrizia è andata a scroccare la vacanza in Sardegna. Ma la coerenza nella vita chi c’è l’ha? Solo io".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
22 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154