IL CONFRONTO

Flavia Vento contro la sorella Sabina: “Basta dire che devo andare dalla psicologa"

Faccia a faccia tra Flavia Vento e la sorella Sabina nello studio di Domenica Live

Condividi
Dopo aver abbandonato il Grande Fratello Vip per stare vicino ai suoi cani, Flavia Vento è stata molto criticata dalla sorella Sabina. Le due si confrontano nello studio di Domenica Live: “Io sono sconvolta da queste dichiarazioni. Io sono una persona che prega e non ho bisogno di andare da uno psicologo".

“Io sono arrabbiata con lei perché è uscita dal Grande Fratello. Una volta che hai la possibilità di lavorare. Io dico che lei doveva rimanere nella casa", spiega la sorella Sabina, "Non ci sarebbe niente di male nell'andare da uno psicologo, non è una cosa di cui vergognarsi. Lei dice che è colpa dei nostri genitori se è uscita dalla casa del GF Vip. Non puoi incolpare sempre gli altri. Mamma e papà hanno 75 anni e hanno un gatto, come possono prendere 7 cani".

“Io non ne posso più. Sono una persona sana. Io mi mantengo da sola. Tu mi hai mai aiutato un giorno con i miei sette cani? Nessuno della mia famiglia mi è stato vicino“, replica Flavia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
25 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154