logoloading

DOMENICA LIVE

Edoardo Ercole: “Gianmarco Onestini mi disse che Michael ci provò con lui”

Si torna a parlare dell’orientamento sessuale di Michael Terlizzi. Franco Terlizzi attacca Cristian Imparato: “Devi farti la tua vita”

Condividi
Non si placano le discussioni intorno a Michael Terlizzi. Il concorrente del Grande Fratello 16 è al centro della polemica nell’ultima puntata di Domenica Live.

A parlare di lui questa volta è Edoardo Ercole: “Gianmarco Onestini mi confidò che Michael durante le riprese di Temptation Island si avvicinò parecchio a lui e ci provò”. Parole che colpiscono Franco Terlizzi: “Se tu stai dicendo questo spero che tu lo sappia per certo e che tu stia dicendo al verità”.

Interviene anche Cristian Imparato: “Quindi io sono uscito dalla Casa prendendomi gli insulti di chiunque solo perché ho ascoltato i problemi e le insicurezze di tuo figlio”.

Ma Franco è visibilmente arrabbiato e risponde: “Tu devi farti al tua vita e lasciare stare Michael, l’unico problema che ha è quello alle braccia”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 maggio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154