Mediaset Infinity logo
Domenica Live
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Domenica Live
DOMENICA LIVE
12 maggio 2019

Edoardo Ercole: “Gianmarco Onestini mi disse che Michael ci provò con lui”

Si torna a parlare dell’orientamento sessuale di Michael Terlizzi. Franco Terlizzi attacca Cristian Imparato: “Devi farti la tua vita”

Condividi:

Non si placano le discussioni intorno a Michael Terlizzi. Il concorrente del Grande Fratello 16 è al centro della polemica nell’ultima puntata di Domenica Live. A parlare di lui questa volta è Edoardo Ercole: “Gianmarco Onestini mi confidò che Michael durante le riprese di Temptation Island si avvicinò parecchio a lui e ci provò”. Parole che colpiscono Franco Terlizzi: “Se tu stai dicendo questo spero che tu lo sappia per certo e che tu stia dicendo al verità”. Interviene anche Cristian Imparato: “Quindi io sono uscito dalla Casa prendendomi gli insulti di chiunque solo perché ho ascoltato i problemi e le insicurezze di tuo figlio”. Ma Franco è visibilmente arrabbiato e risponde: “Tu devi farti al tua vita e lasciare stare Michael, l’unico problema che ha è quello alle braccia”. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.