Domenica Live

Barbara d’Urso risponde a John Vitale: “Chi insulta una donna, insulta tutte le donne”

A Domenica Live, Barbara d'Urso reagisce agli insulti di John Vitale, concorrente de L'Isola dei Famosi

Condividi
Nella puntata di Domenica Live del 3 febbraio, Barbara d’Urso risponde senza mezzi termini a John Vitale. Il concorrente de L’Isola dei Famosi aveva scritto sui social numerose offese dirette alla conduttrice. In seguito, il naufrago ha deciso di ritirarsi dal programma.

Barbara d’Urso replica ufficialmente e promette future azioni legali. La presentatrice dichiara: “Il problema non sono io, perché io sono grande, strutturata e questa persona se la vedrà faccia a faccia con me probabilmente in un tribunale. Il vero problema è che ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Io combatto da anni contro la violenza sulle donne. Ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che viene scritto sui social”.

Infine, Barbara d’Urso confessa di non essere d’accordo con l’inviato Alvin: “Sono rimasta male, caro Alvin. Anche se l’avesse scritte contro un uomo sarebbe stato molto grave, ma non è la stessa cosa. Le donne non si toccano. Non si insultano. Chi insulta una donna, insulta tutte le donne".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 febbraio 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154