logoloading

DOMENICA LIVE

Barbara d'Urso contro Matteo Salvini: "Famiglia è dove c'è amore"

Scintille fra il ministro dell'Interno Matteo Salvini e Barbara d'Urso sul tema della genitorialità omosessuale

Condividi
Ospite a Domenica Live, il ministro dell'Interno Matteo Salvini spiega la sua partecipazione al Congresso mondiale delle famiglie, che si terrà a Verona dal 29 al 31 marzo: “Ognuno a casa sua fa quello che vuole, ma quello contro cui sempre combatterò sono utero in affitto e bambini in vendita, perché è una schifezza”.

Davanti alle contestazioni della padrona di casa, che ricorda al ministro l’esistenza di tante famiglie arcobaleno in Italia, Salvini dice: “Nessuno vuole andare a smontare quello che c’è, ma certo non me lo auguro per il futuro del nostro Paese. Io penso che ogni bambino debba avere un papà e una mamma”.

Barbara d'Urso ricorda anche il fatto di cronaca di qualche mese fa, quando un ragazzo single e omosessuale adottò un bambino disabile che era stato rifiutato da famiglie eterosessuali e conclude: "Per me famiglia è dove c'è amore".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 marzo 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154