PERSONAGGI

Amedeo Goria smentisce Maria Teresa Ruta

A Domenica Live, la replica di Amedeo Goria ad alcune frasi di Maria Teresa Ruta

Condividi
"Mi hanno fatto tre proposte indecenti. Amedeo mi ha detto che il programma sarebbe stato importantissimo e per una volta mi avrebbe perdonata davanti a una grandissima opportunità ". Con questa frase, Maria Teresa Ruta aveva parlato dell'ex marito Amedeo Goria all'interno della casa del Grande Fratello Vip.

A Domenica Live, il giornalista sportivo replica alle parole dell'ex moglie tramite un videomessaggio: “Ci sono stati dei fraintendimenti. Io nella mia vita matrimoniale non mi sono mai sognato di darle dei consigli per la sua crescita professionale. Un’altra cosa è essere comprensivi, non sono un padre padrone, sono frutto di una cultura liberale. Io permetto a tutti di comportarsi come credono. Anche con Maria Teresa Ruta sono sempre stato molto libero".

Guenda Goria interviene in studio per dire la sua: “La sensazione è che spesso non si parlano, e poi al Grande Fratello vengono fuori delle rivelazioni che non conoscevo. Noi figli ci troviamo in grande difficoltà”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 dicembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154