L'INTERVISTA

Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini: "Mia madre è ossessiva"

A Domenica Live, Barbara d’Urso intervista Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini

Condividi
Nello studio di Domenica Live, è ospite Alba Parietti in compagnia del figlio Francesco Oppini, nato dalla storia d’amore tra la showgirl e Franco Oppini. Alba Parietti racconta a Barbara d'Urso come ha conosciuto l’ex marito: “A me Franco piaceva già da prima di incontrarlo. Dopo tre mesi decidiamo di sposarci. Io rimango incinta subito. Ho deciso che si doveva chiamare Francesco. Sono stati due giorni di matrimonio”. “Lei è sempre ossessiva. Non è migliorata nel corso del tempo”, dichiara Francesco criticando gli atteggiamenti quotidiani della madre.

Alba Parietti confida a Barbara d'Urso la malattia di cui ha sofferto la madre per tutta la vita: "Mia mamma aveva problemi psichici, ma mio padre non voleva finisse in manicomio come mio zio. La malattia psichiatrica dovrebbe essere considerata come tutte le altre malattie. Non bisogna vergognarsene".

Entra in studio anche Cristina, fidanzata di Francesco, che descrive a Barbara d'Urso il loro primo incontro: "Ci siamo conosciuti una decina di anni fa in un locale. C'è sempre stato un piccolo contatto sui social. Un anno fa ci siamo presi un caffè". "Tutto è nato in maniera molto naturale. Lei mi fa stare bene", afferma Francesco.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
01 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154