SERIE

Il cast di DayDreamer

Chi sono gli attori del cast di DayDreamer-Le ali del sogno? Vi presentiamo Demet Özdemir, Can Yaman e Öznur Serçeler

Condividi
DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie di Canale 5, va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45. A questo link potete rivedere tutti gli episodi andati in onda. Nel video qui sopra invece vi raccontiamo chi sono gli attori che compongono il cast di DayDreamer.

Can Yaman è Can Divit
Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di successo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. L'attore nasce a Istanbul l'8 novembre 1989 da un avvocato albanese e una professoressa di lettere. Oltre al turco, il tedesco e l'inglese, parla in maniera fluente anche l'italiano avendo frequentato il liceo italiano di Istanbul.

Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza inizia a lavorare come avvocato, ma presto decide di dedicarsi alla sua passione più grande, la recitazione. La prima serie, Gönül Isleri risale al 2014, ma è con Bitter Sweet che raggiunge il successo più grande, riscontrando un importante seguito anche all'estero. L'attore turco è amatissimo dal pubblico italiano, e si è fatto conoscere la prima volta proprio con la serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. In quest'ultima, ha interpretato l'imprenditore Ferit Aslan.

Demet Özdemir è Sanem Aydın
Nata a Izmit, in Turchia, il 26 febbraio 1992, Demet Özdemir si trasferisce a Istanbul iall'età di 7 anni. Studia danza moderna fin da piccola e si avvicina alla recitazione a 10 anni. In Turchia, ha partecipato a molte serie tv di successo e lavora anche come modella per diversi brand.

Sanem è una giovane ragazza che lavora nel negozio di alimentari del padre, ma sogna di fare la scrittrice. Grazie all'aiuto della sorella, comincerà a lavorare nell'azienda della famiglia Divit.

Oznur Serceler è Leyla
Nella serie, è presente un altro volto noto per i fan di Bitter Sweet: parliamo di Oznur Serceler, vista in Bitter Sweet nel ruolo di Fatoş, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
12 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154