SERIE TV

DayDreamer, le anticipazioni dal 3 al 7 agosto

DayDreamer va in onda su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì. Ecco alcune anticipazioni

Condividi
Da mercoledì 10 giugno va in onda su Canale 5 DayDreamer - Le ali del sogno, serie campione d’ascolti realizzata in Turchia e distribuita in 21 paesi. In prima visione assoluta, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete diretta Giancarlo Scheri, DayDreamer mette in scena un calembour di emozioni, intrighi e passione, tra cui spicca la presenza di Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e l'attrice turca Demet Özdemir. Ecco le anticipazioni della prossima settimana.

Daydreamer, le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 agosto
Can e Sanem sono innamorati e iniziano a passare sempre più tempo insieme. Emre si rende conto della loro complicità, ma ha paura che la ragazza possa rivelare tutta la verità a Can sul suo tradimento e sul suo coinvolgimento per favorire l'agenzia di Aylin.

Nel frattempo a casa di Sanem fervono i preparativi: la ragazza, infatti, è diventata stagista dell'agenzia come copywriter scatenando l'invidia di Cey Cey e soprattutto di Aylin che cerca in tutti i modi di screditarla.

Can fa sapere a Sanem che gli piacerebbe presentarsi ai suoi genitori che, al momento, non sanno ancora che i due sono ufficialmente una coppia. Al momento dell'incontro, però, quando prova a spiegarglielo qualcosa va storto e i genitori di Sanem finiscono per capire che tra i due ci sia solo un'infatuazione.

In agenzia, nonostante l'impegno di Sanem nel suo primo testo da copywriter, tutte le proposte le vengono rifiutate e questo la porterà a litigare con Can. Infine, alla cena per i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio dei genitori di Sanem ci sarà un dispiacevole imprevisto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
29 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154