SERIE TV

DayDreamer, le anticipazioni dal 22 al 26 giugno

DayDreamer va in onda su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì. Ecco alcune anticipazioni

Condividi
Da mercoledì 10 giugno, al via su Canale 5 Daydreamer - Le ali del sogno, serie campione d’ascolti realizzata in Turchia e distribuita in 21 paesi. In onda in prima visione assoluta, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete diretta Giancarlo Scheri, Daydreamer mette in scena un calembour di emozioni, intrighi e passione, tra cui spicca la presenza di Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. Ecco le anticipazioni della prossima settimana.

Daydreamer, le anticipazioni delle puntate dal 22 al 26 giugno

Can e Sanem hanno finalmente modo di confrontarsi per conoscersi meglio ma, a causa di tutto quello che Emre le ha raccontato, finiscono per discutere.

Nel frattempo, Can riesce a organizzare a casa sua un servizio fotografico con la modella Arzu, ma Sanem vedendoli insieme e gelosa della situazione, fa cadere volontariamente la modella. Il rapporto tra i due si rovina: nascerà infatti una discussione che li porterà a non parlarsi più se non per questioni di lavoro.

Intanto, Emre vuole evitare che l’agenzia chiuda un contratto di lavoro con un’importante azienda cosmetica internazionale e chiede ancora l’aiuto di Sanem la quale dovrà sabotare l’ispezione che avrà luogo nell’azienda di Can.

Il piano organizzato da Sanem però, fallisce. Deren, addirittura, la denigra e vanifica tutti i suoi sforzi. Can viene a saperlo e la raggiunge per consolarla. Tra i due c’è un momento di tenerezza, ma Sanem rimane sempre sulla difensiva.

Nonostante tutti gli sforzi, la campagna promozionale viene affidata all’agenzia di Can. Questo scatena l’invidia di Aylin che fa pressione su Emre affinchè anche lui entri nella campagna pubblicitaria.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
18 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154