SOCIAL

DayDreamer, il riassunto e le reazioni alla puntata del 2 settembre

Nel 56esimo episodio di DayDreamer, Sanem decide di telefonare a Can facendogli credere di essere in compagnia di Fabbri

Condividi
Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno di mercoledì 2 settembre, Sanem decide di telefonare a Can facendogli credere di essere in compagnia di Fabbri. Il 56esimo episodio di DayDreamer è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play. Nel video qui sopra trovate il riassunto e le reazioni social alla puntata.

Daydreamer - la trama e il cast
Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos.

La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conoscerà Can. Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista in Bitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem. Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman.
02 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154