SERIE TV

DayDreamer, Deren umilia Sanem

Deren rimprovera Sanem davanti a tutto l'ufficio per aver sbagliato la stampa dei manifesti

Condividi
Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda domenica 13 settembre su Canale 5, Denem rimprovera Sanem davanti a tutto l'ufficio.

DayDreamer - Le ali del sogno, quando va in onda
DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, torna su Canale 5 domenica 13 settembre, alle 16.30, con una puntata, e sabato 19 settembre dalle 14 con due episodi, in contemporanea streaming e on demand sul portale Mediaset Play.

DayDreamer - Le ali del sogno: il cast
Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.

DayDreamer - Le ali del sogno: la trama
La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l'amore?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
13 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154