Mediaset Infinity logo
DayDreamer - Le ali del sogno
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DayDreamer - Le ali del sogno
BEST OF
16 luglio 2020

DayDreamer, cinque curiosità sulle serie con Can Yaman

Dal significato del titolo originale a Bay Yanlis, la nuova serie con protagonista Can Yaman: ecco 5 curiosità su DayDreamer-Le ali del sogno

Condividi:

DayDreamer-Le ali del sogno è una delle serie tv più seguite nell’estate 2020. Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di successo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem è una giovane ragazza che lavora nel negozio di alimentari del padre, ma sogna di fare la scrittrice. Grazie all'aiuto della sorella, comincerà a lavorare nell'azienda della famiglia Divit. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5 e con le repliche in onda su La 5 alle 10:10. Su Mediaset Play potete rivedere tutte le puntate già andate in onda. Di seguito, cinque curiosità che riguardano DayDreamer 1. Erkenci Kus, che cosa significa il titolo originale Erkenci Kuş è il titolo originale della serie che tradotto in italiano significa letteralmente "Uccello del mattino". Questo titolo fa riferimento all'albatro che Can Divit ha tatuato sul petto. Inoltre, nei primi episodi Sanem decide di cercare lo sconosciuto che ha baciato in teatro, dandogli il nome in codice di Albatro.

2. La carriera di Can Yaman, da avvocato al successo Can Yaman nasce a Istanbul l'8 novembre 1989. Oltre al turco, il tedesco e l'inglese, parla in maniera fluente anche l'italiano avendo frequentato il liceo italiano di Istanbul. Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza inizia a lavorare come avvocato, ma presto decide di dedicarsi alla sua passione più grande, la recitazione. La prima serie, Gönül Isleri risale al 2014, ma è con Bitter Sweet che raggiunge il successo più grande, riscontrando un importante seguito anche all'estero. L'attore turco è amatissimo dal pubblico italiano, e si è fatto conoscere la prima volta proprio con la serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. In quest'ultima, ha interpretato l'imprenditore Ferit Aslan. 3. Bay Yanlis, la nuova serie con Can Yaman e Özge Gürel Da giugno 2020, va in onda in Turchia una nuova serie con protagonista Can Yaman. La serie si intitola Bay Yanlis (“Il signor Sbagliato”) e vede il ritorno della coppia formata da Can Yaman e Özge Gürel, protagonista di Bitter Sweet. Özgür ed Ezgi sono due persone totalmente diverse nei confronti delle relazioni. Lui non crede nell’amore, mentre lei spera di incontrare l’uomo giusto. Özgür si offre di insegnare alla ragazza le regole migliori per far innamorare un uomo.

4 La sigla di DayDreamer Il brano dei titoli di testa di DayDreamer si intitola Günaydin (Buongiorno), ed è cantato da Demet Özdemir, interprete di Sanem nella serie. È una canzone sull’importanza della speranza e del desiderio di realizzare i propri sogni. Prima di diventare un’attrice affermata, Demet Ozdemir è entrata nel mondo dello spettacolo come ballerina e modella. 5. Can conquista la tv italiana Dopo l’enorme successo di Bitter Sweet, Can Yaman è ospite di Barbara d'Urso nella puntata del 23 febbraio di Live - Non è la d'Urso. Durante l’intervista, l’attore racconta l’enorme affetto che il pubblico italiano ha sempre avuto nei suoi confronti. "Sono venuto in Italia tante volte", spiega Can alla conduttrice, "sono stato a Napoli in vacanza con mio padre questa estate, sotto l'albergo c'erano centinaia di fan e stavo anche due ore con loro. Mi hanno detto che era così anche per Maradona".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.