Mediaset Infinity logo
DayDreamer - Le ali del sogno
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DayDreamer - Le ali del sogno
PERSONAGGI
07 agosto 2020

DayDreamer, chi è il doppiatore di Can Yaman

Daniele Giuliani, 37 anni, è la voce di Can Yaman in DayDreamer e in Bitter Sweet, ma anche di tanti altri attori di Hollywood

Condividi:

Daniele Giuliani, 38 anni il 6 ottobre, è il doppiatore di Can Yaman, l'attore turco protagonista di DayDreamer - Le ali del sogno e Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. Nato a Roma nel 1982, il doppiaggio ce l'ha nelle vene: suo padre Massimo è tra i doppiatori italiani più famosi, avendo prestato la sua voce a grandi attori come Mel Gibson, John Belushi, Billy Crystal, Gary Oldman, Tim Curry. Anche la voce di Daniele è entrata nelle case di milioni di italiani, non solo grazie alle avventure di Can Divit e Ferit Aslan nelle due serie tv turche. È la voce di Shia LaBeouf in Wall Street - Il denaro non dorme mai, di Timothée Chalamet in Hostiles - Ostili, di Dylan O'Brien nella trilogia Maze Runner. Ancora: ha lavorato ai film di animazione Biancaneve e gli 007 nani, Ralph Spaccatutto e Inside Out, interpretando Paura. Ha prestato la voce anche a John Snow, il personaggio di Kit Harington de Il trono di spade (Game Of Thrones). Nel video qui in alto, il suo messaggio per i fan di DayDreamer dalla sala di doppiaggio, insieme alla direttrice Francesca Bertuccioli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.