Mediaset Infinity logo
#CR4 La Repubblica delle Donne
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#CR4 La Repubblica delle Donne
#CR4 - LA REPUBBLICA DELLE DONNE
28 novembre 2019

Pippo Baudo e quel bacio da Sharon Stone

L'intervista a Pippo Baudo sulle gemelle Kessler e Sharon Stone

Condividi:

Piero Chiambretti a #CR4 - La repubblica delle donne intervista Pippo Baudo per un viaggio tra i ricordi: il conduttore è sempre stato circondato da talentuose donne dello spettacolo, ma i suoi più famosi incontri sono quello con le gemelle Kessler, anche loro ospiti a #CR4, e Sharon Stone. Girano voci da anni che Pippo avrebbe passato del tempo con le gemelle Kessler totalmente ubriaco e lui, con una risata, commenta: "Anche fossi stato meno ubriaco non avrei combinato niente lo stesso, eh. Non mi illudo."

Ma l'incontro più chiacchierato di sempre è quello tra lui e la pluripremiata attrice americana Sharon Stone, con la quale aveva scambiato un bacio e un ballo sul palco dell'Ariston: "Sono entrato io nella sua camera. Non è successo niente, era soltanto in mutande, era bellissima, un corpo statuario bellissimo" e aggiunge "mi sono tenuto sulle mie tranquillo, un po' in ebollizione".

Ma Pippo Baudo non è stato l'unico conduttore italiano a condividere il palco con Sharon Stone. Anche Corrado ne ha avuto il piacere: nella clip qui di segutio possiamo rivedere Sharon Stone e Corrado ai Telegatti 1993 mentre provano la scena del bacio di Basic Instinct. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.