#CR4 - LA REPUBBLICA DELLE DONNE

Pippo Baudo e quel bacio da Sharon Stone

L'intervista a Pippo Baudo sulle gemelle Kessler e Sharon Stone

Condividi

Piero Chiambretti a #CR4 - La repubblica delle donne intervista Pippo Baudo per un viaggio tra i ricordi: il conduttore è sempre stato circondato da talentuose donne dello spettacolo, ma i suoi più famosi incontri sono quello con le gemelle Kessler, anche loro ospiti a #CR4, e Sharon Stone.

Girano voci da anni che Pippo avrebbe passato del tempo con le gemelle Kessler totalmente ubriaco e lui, con una risata, commenta: "Anche fossi stato meno ubriaco non avrei combinato niente lo stesso, eh. Non mi illudo."

Ma l'incontro più chiacchierato di sempre è quello tra lui e la pluripremiata attrice americana Sharon Stone, con la quale aveva scambiato un bacio e un ballo sul palco dell'Ariston: "Sono entrato io nella sua camera. Non è successo niente, era soltanto in mutande, era bellissima, un corpo statuario bellissimo" e aggiunge "mi sono tenuto sulle mie tranquillo, un po' in ebollizione".

Ma Pippo Baudo non è stato l'unico conduttore italiano a condividere il palco con Sharon Stone. Anche Corrado ne ha avuto il piacere: nella clip qui di segutio possiamo rivedere Sharon Stone e Corrado ai Telegatti 1993 mentre provano la scena del bacio di Basic Instinct.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

28 novembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154