Mediaset Infinity logo
#CR4 La Repubblica delle Donne
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#CR4 La Repubblica delle Donne
CR4 LA REPUBBLICA DELLE DONNE
28 novembre 2019

Lite Cuccarini - Parisi, parla Baudo: "Spero facciano la pace"

Pippo Baudo, da CR4, si esprime sulla lite tra Cuccarini e Parisi e si dice dispiaciuto di questo in quanto vuole bene a entrambe

Condividi:

Dai tempi di Fantastico, varietà televisivo italiano, Heather Parisi e Lorella Cuccarini hanno una forte rivalità che le fa litigare. A Fantastico erano le soubrette, accompagnate dal conduttore Pippo Baudo. Ospite nella trasmissione di CR4 La Repubblica delle Donne, su Rete 4, a domanda di Piero Chiambretti sulla faida fra le due, Pippo Baudo risponde: "Sono due mie creature, voglio bene a entrambe alla stessa maniera. Io mi auguro che facciano pace, che si capiscano, che si comprendano. Sono delle mamme, diventeranno nonne quanto prima. Abbracciamoci". Guarda l'intero estratto della puntata di CR4 La Repubblica delle Donne cliccando sulla clip in alto. Sotto, invece, un riassunto delle dichiarazioni di Heather Parisi contro la collega in una puntata di Live - Non è la d'Urso di qualche mese fa.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.