ANTICIPAZIONE

Cr4 torna con Simona Ventura, Giovanni Terzi e Gianluigi Paragone

Mercoledì 22 gennaio la prima puntata della nuova stagione di #CR4 - La Repubblica delle donne: ecco gli ospiti

Condividi
Mercoledì 22 gennaio, in prima serata su Rete 4, torna con una nuova stagione #CR4 - La Repubblica delle donne. Tra gli ospiti di Piero Chiambretti ci sono Simona Ventura con il futuro marito Giovanni Terzi. La conduttrice si racconterà in un’intervista a tutto tondo: dalle tappe più importanti della sua carriera, ai momenti più difficili che ha attraversato, fino al futuro matrimonio.

Nel corso della serata, con il senatore Gianluigi Paragone, recentemente espulso dal Movimento 5 Stelle, si parlerà di attualità politica. Spazio anche a un compleanno d’eccezione: la ministra Iva Zanicchi ha appena compiuto 80 anni. Per lei, grandi celebrazioni e una vera e propria festa.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri, Drusilla Foer con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Lory Del Santo e Francesca Barra. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro e Katia Follesa e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, Trilli nella sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il saggio Peppino.

Qui sotto l'ultima puntata andata in onda di #CR4 - La Repubblica delle donne.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
21 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154