Anticipazione

Chiara Appendino e Donatella Rettore ospiti a #CR4 - La Repubblica delle donne

Mercoledì 11 dicembre nuovo imperdibile appuntamento con il programma di Piero Chiambretti dedicato all'universo femminile

Condividi
Mercoledì 11 dicembre, in prima serata su Retequattro, nuovo appuntamento con #CR4 - La Repubblica delle donne. Tra gli ospiti di Piero Chiambretti la sindaca di Torino Chiara Appendino, che racconterà il suo impegno politico approfondendo inoltre la sua fede calcistica per la Juventus. E proprio a questo proposito interverrà in studio anche Michela Persico, compagna del difensore bianconero Daniele Rugani.

Nel corso della serata, un'intervista all'iconica Donatella Rettore, a quarant'anni dall'uscita di una delle sue più celebri canzoni: "Splendido Splendente", (datata 1979), punto di svolta della sua straordinaria carriera musicale.

Non più collegato ma eccezionalmente in studio, il direttore di "Libero" Vittorio Feltri, con cui si commenteranno i temi di più stretta attualità e i personaggi politici più influenti del momento e non mancheranno i suoi consigli sull'amore nella rubrica: "La posta del cuore".

Inoltre, insieme ad Alfonso Signorini si accenderà l'attenzione sulle sorelle influencer Jade e Taylor Mega, da qualche tempo sotto i riflettori per l'antagonismo con le sorelle Rodriguez.

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Lory Del Santo, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Non mancheranno inoltre le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

Qui sopra è possibile rivedere la puntata di mercoledì 4 dicembre.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
10 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154