logoloading

COLORADO

Giovedì 18 aprile torna Colorado

In prima serata su Italia 1 arriva il quarto attesissimo appuntamento della ventesima stagione

Condividi
Tutto pronto per il quarto appuntamento di Colorado, in onda giovedì 18 aprile in prima serata su Italia 1. Come di consueto, i padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alterneranno sul palco assieme ai co-conduttori Scintilla e i PanPers, in una continua interazione con i comici del programma, giunto alla ventesima stagione.

Tra le novità di questa edizione, Cristina Chinaglia e l'esilarante approfondimento del fenomeno editoriale "50 Sfumature di grigio", Massimo De Rosa e le sue divertenti "freddure" e Maria Pia Timo con un monologo sulla gravidanza.

E poi, Gianluca Impastato nei panni della tata più amata di sempre, Mary Poppins, un nuovo episodio di Casa Rodriguez, sit com sulla coppia Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, e Barbara Foria, con un monologo sulla dieta e il punto vita. E ancora, tornano i Soldispicci, coppia fenomeno del web.

A fare da trait d'union tra le performance degli artisti non ci sarà il classico corpo di ballo, ma un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta "Miss Colorado".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
17 aprile 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154