Mediaset Infinity logo
Ciao Darwin
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ciao Darwin
BEST OF
27 marzo 2020

Tutte le Madri Natura di Ciao Darwin 8

Ecco chi sono le ragazze protagoniste dell'ottava stagione dello storico show di Canale 5

Condividi:

Anche l'ottava stagione di Ciao Darwin, trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, non sono mancate le "Madri Natura", ossia le ragazze incaricate di far ruotare un piccolo mappamondo per sorteggiare casualmente i concorrenti che devono affrontare le varie prove. Madre Natura si presenta a inizio di ogni puntata sulle note del brano di Karl Jenkins, "Adiemus". La primissima Madre Natura, in scena durante la puntata d'esordio in onda nell'ottobre 1998, è stata Annabelle Susanne Brewka, che nelle prime due stagioni si è alternata con l’australiana Vanessa Kelly. Tantissime le giovani donne che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del programma, come la croata Branka Bebić, Agnė Stankūnaitė e l'italiana Paola Di Benedetto, che ha poi partecipato come concorrente a L'isola dei famosi e al Grande Fratello Vip. A partire dalla terza edizione, Ciao Darwin ha introdotto anche la figura di Padre Natura, interpretato per la prima volta da Garrick Wilson e che nell'ultima edizione ha visto Filippo Melloni protagonista della nona puntata.

La prima ad aprire le danze dell'ottava edizione è stata la croata Ema Kovac, nuovamente protagonista di Ciao Darwin anche nel decimo episodio. La ventisettenne vive a Milano già da diversi anni e qui, oltre a lavorare come modella, studia Business & Management all'Università Cattolica ed è fidanzata con Luca Lanticina. La seconda puntata ha visto esibirsi Angelina Michelle. Grazie ai suoi occhi celesti e ai lunghi capelli rossi, la modella franco-russa ha incantato il pubblico del suo primo vero impegno televisivo e come mostra sui social, dove vanta oltre 200mila follower, è fidanzata con il collega Norman Theuerkorn. A prendere il testimone per la terza puntata ci ha pensato Vanja Jošic. Amante dei viaggi e della natura, la modella serba vive a Belgrado ma spesso è in Italia per lavoro. E se nelle prime due puntate Luca Laurenti aveva cercato di conquistare le Madri Natura travestendosi prima da Pablo Escobar e poi da magnate cinese, questa volta il conduttore si è presentato in studio con tacchi a spillo e un lungo abito da donna.

La quarta madrina di Ciao Darwin 8 arriva invece da Cuba. Si tratta di Cicelys Zelies, già nota al pubblico italiano per aver partecipato ad alcune trasmissioni televisive come il "Chiambretti Night" e diversi videoclip musicali di artisti come Emma Marrone e Guè Pequeno. La quinta puntata ha invece lanciato sul piccolo schermo Sara Vulinovic. Appassionata di moda a tal punto da lasciare la sua Croazia per trasferirsi a Milano, la modella è stata la co-protagonista di una delle gag più riuscite di Luca Laurenti, con il conduttore che si è improvvisato camaleonte indossando lo stesso bikini di Madre Natura. La sesta puntata è stata invece segnata dalla presenza tutta italiana di Sara Croce, tornata successivamente in trasmissione per l'ultimo appuntamento stagionale. La ventunenne di Garlasco, premiata con il "Darwin di Donatello" per essere diventato uno dei volti più apprezzati dal pubblico del programma, ha fatto parlare di sé anche per alcuni scatti che la vedevano accanto al deejay Andrea Damante.

A dirigere la settima sfida tra le categorie Nati vecchi contro Giovani dentro ci ha pensato la modella per metà albanese e per metà greca Alba Vejseli, che in passato aveva già lavorato come testimonial per diverse campagne pubblicitarie. L'ultima Madre Natura arriva invece dal Brasile e si chiama Michelle Sander. Nota anche per essere la compagna del giocatore Andrea Petagna – anche se come confessato dalla stessa modella, non è particolarmente amante del calcio – la ventenne è già stata protagonista di diverse riviste e campagne pubblicitarie e sul suo profilo Instagram vanta oltre 200mila follower. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.