Mediaset Infinity logo
Ciao Darwin
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ciao Darwin
MADRE NATURA
25 giugno 2020

Paola Di Benedetto, la Madre Natura di Italiani contro Stranieri

Influencer, modella, concorrente de L'Isola dei famosi e vincitrice del GF Vip: chi è Paola Di Benedetto, la Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 7 in onda sabato 27 giugno

Condividi:

Paola Di Benedetto è Madre Natura nella sesta puntata Ciao Darwin 7 che va in onda in replica sabato 27 giugno in prima serata dalle 21.40 su Canale 5. Da quando nel 2016 è scesa dalla scalinata di Ciao Darwin, la vita di Paola Di Bendetto è cambiata e oggi è uno dei giovani volti televesivi più noti al pubblico. Paola Di Benedetto: carriera Nata a Vicenza l'8 gennaio 1995, Paola lavora come conduttrice per emittenti locali e modella, partecipando a numerosi concorsi di bellezza. Dopo Ciao Darwin, entra nel cast di ballerine di Colorado e nel 2018 partecipa a L'Isola dei famosi, rendendosi protagonista anche per la relazione con Francesco Monte. Dopo aver lavorato come opinionista a Mai Dire Talk, e anche per Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nel 2020 è una delle concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip, e ne diventa vincitrice l'8 aprile 2020, decidendo di destinare il montepremi di 100mila euro a Mediafriends per l'emergenza coronavirus. Influencer da 1.6 milioni di follower su Instagram, dal 2018 è fidanzata con il cantante Federico Rossi del duo Benji & Fede, e dopo una crisi di alcuni mesi, i due sono tornati insieme e Federico l'ha sostenuta durante le settimane di reclusione nella casa del GF Vip, dedicandole anche una canzone. Paola Di Benedetto a Ciao Darwin Il tema della sesta puntata di Ciao Darwin 7 è Italiani contro Stranieri. Le due squadre sono capitanate rispettivamente da Claudia Ruggeri e Justine Mattera. I due gruppi si sfidano nelle terribili prove dell'esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per decretare come sarà l'uomo del terzo millennio: da La torcia umana a Le grandi storie d'amore, che è il tema della prova A spasso nel tempo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.